BasicGuys
18 annunci trovati

JOB OPPORTUNITIES

Categorie Protette

Il Gruppo BasicNet seleziona candidati appartenenti alle categorie protette Legge 68/99 art.1

Addetti Vendita

Il gruppo BasicNet seleziona candidati per i propri punti vendita. Si richiedono conoscenza della lingua inglese, propensione ai rapporti interpersonali, spiccate capacità di vendita e disponibilità al lavoro domenicale.

Addetti Vendita per la giornata di domenica (posizione aperta per Studenti under 25 anni) - alloSPACCIO Torino Nord

Il Gruppo BasicNet seleziona candidati da inserire in qualità di Addetti Vendita presso lo alloSPACCIO Torino Nord per lavoro domenicale ordinario (part-time 8 ore settimanali). Il profilo ricercato ha età inferiore ai 25 anni, è regolarmente iscritto ad un percorso Universitario e possiede una buona conoscenza della lingua Inglese.

Legal internship BasicAccounts.com

BasicNet Group recruits graduates in Law for an internship at the Legal Department of the Company.Both written and spoken English must be at excellent business standard.

Area Human Resources - Stage BasicGuys.com

Il Gruppo BasicNet seleziona candidati da inserire in qualità di stagiaire nel proprio ufficio Risorse Umane. Il/La candidato/a verrà inserito/a all’interno della Struttura e di supporto allo staff si occuperà:- di gestire ed organizzare le attività legate al turnover aziendale- degli aspetti amministrativi e di comunicazione con le Risorse Umane del Gruppo- trattazione di tematiche giuslavoristiche CCNL di riferimento: Commercio.

Stage di Formazione ed Avviamento al lavoro di 1° livello (tre mesi) area Retail

Il Gruppo BasicNet seleziona candidati da inserire in qualità di stagiaire, all'interno di un percorso di inserimento che prevede un periodo iniziale di formazione teorica in aula e pratica presso i punti vendita aziendali, con l’obiettivo di introdurre i candidati nel contesto aziendale e trasferire loro i concetti chiave del Business System del Gruppo.Alla scadenza di un primo periodo di tre mesi, lo stage potrà essere rinnovato per ulteriori tre mesi assegnando alla Risorsa compiti operativi sempre nell'ambito dei punti di vendita.Lo stage prevede un rimborso spese mensile di Euro 600,00.Qualora la Risorsa risultasse idonea e le condizioni aziendali lo richiedessero, allo scadere del periodo di stage verrà valutato un inserimento nell’organico aziendale.

Area IT - Stage BasicSystem.com

Il Gruppo BasicNet seleziona candidati da inserire in qualità di Stagiaire nell’area IT. Il candidato verrà inserito all’interno della struttura e, di supporto allo staff, si occuperà dell'integrazione su piattaforma .NET MVC, l'attuale sistema di autenticazione aziendale che prevede il SSO (Single Sign On) su tutti i siti del gruppo. Tale integrazione prevederà, oltre la trasposizione dell'attuale funzioni di login, gestione dei ruoli e dei permessi sul nuovo sistema, anche la creazione di controlli custom da utilizzarsi nelle pagine web .NET MVC.

Sviluppo Prodotto - Stage BasicSamples.com

Il Gruppo BasicNet seleziona candidati da inserire in qualità di Stagiaire. Il candidato verrà inserito all’interno della struttura e, di supporto al team, verrà coinvolto nelle attività di gestione delle collezioni, partendo dalla fase di design/grafica fino alla fase di sviluppo prodotto.

BasicProduction.net

Il Gruppo BasicNet seleziona candidati da inserire in qualità di Stagiaire nel dipartimento BasicProduction. BasicProduction si occupa di presentare, promuovere e vendere le collezioni dei brand di proprietà di BasicNet (Kappa®, Robe di Kappa®, Jesus® Jeans, Superga®, K-Way®, Briko®, Sabelt®) ai Licenziatari di distribuzione, di cui è interlocutore principale. Il candidato verrà inserito all’interno della struttura e, di supporto allo staff, si occuperà della comunicazione verso i Licenziatari di distribuzione in merito a: - vendita delle collezioni e analisi dei dati di vendita (sell-in/sell-out) - analisi delle marginalità - gestione della creazione di progetti speciali - gestione degli ordini di campionario e di produzione - benchmarking

Stage Online Personal Shopper E-Commerce www.theGigastore.com

Il ruolo prevede nel fornire un Servizio Clienti tramite telefono ed e-mail garantendo la massima soddisfazione del Cliente in ogni operazione di vendita sul canale E-Commerce. La risorsa dovrà occuparsi di assistere il cliente nell’acquisto online fornendo informazioni sul prodotto e sulle procedure di acquisto online. La risorsa inoltre si occuperà di attività back-office quali gestione degli ordini online, monitoraggio spedizioni, pagamenti e procedure di reso. Requisiti: • Approccio e mentalità Client-Centric • Problem solving con attenzione ai dettagli • Abilità multi-tasking • Internet savvy • Buona conscenze di Microsoft Office • Ottima conoscenza della lingua inglese • Esperienza Servizio Clienti sarà considerata come plus

B2C E-Tailing

Il Gruppo BasicNet seleziona una Risorsa a cui affidare il ruolo di Responsabile B2C E-Tailing all’interno della BasicItalia SpA presso la divisione theGigastore.com. Il ruolo prevede la responsabilità dell'andamento del canale di vendita dei negozi online dei vari brand e, al fine del raggiungimento degli obiettivi di conto economico e redditività del canale, dovrà coordinarsi con i Sales Manager dei brand e con le divisioni interne di Information Technologies per lo sviluppo dei processi di vendita, logistica e di pagamenti legati a questo specifico canale; coordinerà inoltre un team di Risorse. I requisiti richiesti sono laurea nell’ambito del Marketing, l’ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza del web, propensione alla vendita, sensibilità verso il prodotto.

Business Development BasicBD.net

Il Gruppo BasicNet seleziona candidati da inserire in qualità di Stagiaire nel dipartimento BasicBD. BasicBD si occupa della gestione e negoziazione delle licenze relativamente ai marchi del Gruppo BasicNet (Kappa®, Robe di Kappa®, Jesus® Jeans, Superga®, K-Way®, Briko®, Sabelt®). Il candidato verrà inserito all’interno della struttura e, di supporto allo staff, si occuperà dell'analisi e verifica dell'andamento delle licenze e della relativa gestione amministrativa. Si richiedono i seguenti requisiti: • laurea in ingegneria gestionale/economia • ottima conoscenza dell'inglese ed eventualmente di una seconda lingua (spagnolo, portoghese, etc) • capacità negoziale e relazionale • confidenza con i sistemi informativi • disponibilità a viaggiare

Area IT - Stage BasicPC.com

Il Gruppo BasicNet seleziona candidati da inserire in qualità di Stagiaire nell’area IT all'interno della divisione BasicPC. Il percorso prevede una formazione teorica in aula con l’obiettivo di inserire i partecipanti nel contesto aziendale e trasferire loro i concetti chiave del Business System del Gruppo. Alla formazione in aula di massimo una settimane seguirà una formazione pratica presso i punti vendita del Gruppo in Italia al termine del quale la risorsa verrà inserita all'interno della Divisione BasicPc dove imparerà a fornire ai negozi del Gruppo il necessario supporto in relazione a problematiche in ambito hardware e software. Alla scadenza del primo trimestre lo stage potrà essere rinnovato per ulteriori tre mesi assegnando alla Risorsa piccoli compiti operativi all'interno della divisione BasicPc. Si richiede una formazione in ambito tecnico-informatico, ottima dimestichezza con l'ambiente Windows e Linux e passione per il settore. In termini di competenze tecniche si richiedono: ottima conoscenza dei prodotti software e hardware di sistema, conoscenza delle principali problematiche di installazione e di gestione delle periferiche, delle reti e dei sistemi. Completano il profilo precisione, motivazione, predisposizione per il lavoro in team ed a contatto con il pubblico. Gradita una buona conoscenza dell'inglese.

Area Organizzazione – Supply Chain

Il Gruppo BasicNet seleziona candidati da inserire in qualità di Stagiaire nell’area Area Organizzazione – Supply Chain. Il candidato verrà inserito all’interno della Struttura a supporto dello Staff nella pianificazione del fabbisogno delle aree commerciali che supporterà la definizione degli obiettivi di acquisto e della gestione delle scorte. Parteciperà allo sviluppo, alla manutenzione e al miglioramento dei metodi di previsione statistica, dei processi, degli strumenti e delle procedure; monitorerà il magazzino analizzandone la rotazione dei prodotti ed individuando slow moving ed obsolescenti; analizzerà i dati storici di vendite ed acquisti definendone i tendenziali per supportare previsioni e concorrere a definire gli obiettivi di approvvigionamento e conseguentemente di magazzino. Riporterà al responsabile della pianificazione della Supply Chain. Competenze informatiche richieste: SQL, R, Excel avanzato

BI-Vendite.com - Superga

Il Gruppo BasicNet seleziona candidati da inserire in qualità di stage curriculari nel dipartimento BI-Vendite.com. La Risorsa si occuperà di: creare report settimanali; fornire al dipartimento report su andamento vendite stagionale, riordini, volume di vendita; aggiornamento della banca dati di classificazione dei clienti e dei negozi; supporto a progetti specifici. E’ pertanto richiesta la frequenza corso di studi di economia, statistica, matematica; un’ottima conoscenza di Excel, PowerPoint; capacità organizzative e di analisi; buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese; attenzione ai dettagli e abilità relazionali nel lavoro in team.

BI-Vendite.com - Sebago

Il Gruppo BasicNet seleziona candidati da inserire in qualità di stage curriculari / extracurriculari da inserire nel dipartimento BI-Vendite.com, brand Sebago. La Risorsa si occuperà di Customer Service e Assistenza Commerciale. E’ pertanto richiesta: laurea o frequenza corso di studi Economia o Lingue, si valutano anche diplomati (Perito aziendale e simili); ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel; ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese (almeno a livello Intermediate).

BI-Marketing.net

Il Gruppo BasicNet seleziona candidati da inserire in qualità di stage curriculari nel dipartimento BI-Marketing.net. La risorsa verrà inserita all’interno del team marketing, svolgendo come principali attività: - Gestione account italiani facebook (tutti i brand) e instagram (Superga) - Definizione piano editoriale e strategia insieme al team marketing di brand, team digital e global social media marketing - Community management - Gestione product placement e attività con influencers - Supporto per progetti speciali marketing - Analisi performance sulle piattaforme social La risorsa deve possedere ottime conoscenze delle principali piattaforme social, buone doti analitiche e buona sensibilità verso il prodotto; motivato e incline al lavoro in team, ha interesse verso la moda e lo sport. Necessaria ottima conoscenza della lingua inglese. Utilizzo di programmi di grafica (Photoshop) è un plus.

Se non hai trovato alcuna posizione di tuo interesse e vuoi proporre la tua candidatura spontanea.


BasicNet S.p.A. - P.I. 04413650013 - All Rights Reserved    |    Company Info